L’AZIENDA

UN ATTO CREATIVO DI SFIDA IMPRENDITORIALE

Era il 1998. Un gruppo di professionisti esperti del settore Haircare Professional in ambito multinazionale, decide di dare vita a un progetto d’impresa di qualità Made in Italy.

IL VIAGGIO COMINCIA

Riunendo le migliori competenze specialistiche, viene fondato il marchio Artègo: un progetto finalizzato a formare e valorizzare le capacità tecniche e creative dei parrucchieri e la loro individualità artistica. Dando spazio all’artigianalità e caratterizzandosi per l’innovazione formulativa, l’attenzione alle esigenze dei saloni, l’accento sulla tradizione tutta italiana della bellezza.

IL VIAGGIO CONTINUA

Da allora l’azienda ha continuato il suo percorso in costante crescita. Oggi è presente in oltre 40 mercati internazionali forte del suo spirito di esplorazione, sempre mossa dal desiderio di creare bellezza, sempre più impegnata a supportare i propri parrucchieri attraverso la valorizzazione dei saloni e della professionalità. Artègo affronta il divenire con coraggio, ottimismo e curiosità. E guarda al domani insieme a chi crede nel valore universale della bellezza. Quel valore presente in tutti i progetti e comportamenti che hanno cura e rispetto della Natura, delle Persone e delle Cose.

CONTATTACI