La bellezza sostenibile

17 Ottobre 2019

Cos’è la Bellezza per Artègo? E’ un’aspirazione, un sogno, un viaggio. Oppure sei semplicemente tu. Tu che oggi hai deciso di prenderti cura di te e di dedicarti del tempo. Ti osservi allo specchio per guardarti, prima fuori e poi dentro: hai deciso cosa cambiare? Per metterti in gioco hai bisogno di punti fermi, di certezze. Vuoi essere affidarti il più possibile a ingredienti naturali senza rinunciare alla trasgressione; vuoi che i tuoi capelli siano sani e protetti, non più stressati. Vuoi soddisfare la tua sensibilità ecologica, perché anche tu contribuisci a tenere l’ambiente pulito. E infine devi scegliere in quali mani affidare le tue certezze. In quelle di Artègo, naturalmente. Prodotti e parrucchieri che hanno fatto una scelta in linea con quello che tu desideri e ti aspetti.

E’ l’ora che il tuo viaggio cominci.

 

Artègo offre soluzioni che garantiscono risultati altamente professionali con prodotti concepiti e creati grazie a un lungo lavoro di ricerca fitotecnologica. Tutte con una vocazione green.

 

Beauty Fusion è l’innovativa e rivoluzionaria linea colore naturale fino al 99%, con 63 nuance disponibili che vanno dal tono su tono al 100% di copertura. Ingredienti biodegradabili e packaging riciclabile.

 

Botanical Henna, un mix di erbe tintorie e frutti con una tradizione millenaria per donare colore, lucentezza e forza ai capelli. Nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente.

 

Rain Dance, un concentrato di ricerca e innovazione dove la fitotecnologia ha prodotto risultati straordinari: lavaggio e trattamento per rivitalizzare, idratare, proteggere…Tutte le potenzialità di erbe e di principi attivi naturali per il massimo livello di performance estetica. Packaging completamente riciclabile.