Beauty Fusion: Comunicato Stampa

18 Settembre 2019

Artègo rivoluziona il mercato del colore presentando una linea innovativa frutto della ricerca fitotecnologica dei suoi laboratori: è BEAUTY FUSION e ha caratteristiche uniche.

 

Naturale fino al 99%, BEAUTY FUSION sfrutta i suoi elementi organici per esaltare le proprietà protettive e anti-age che la pongono all’avanguardia delle linee colore presenti sul mercato: lo stesso colore può essere utilizzato per un trattamento tono su tono, un semi-permanente o un permanente al 100% di copertura.

È quindi una linea multiservizio, caratteristica che verrà apprezzata dai parrucchieri insieme all’alto livello di personalizzazione con 63 nuance in olio miscelabili, creata per soddisfare le clienti più esigenti, anche quelle più attente agli ingredienti green e alla salute dei propri capelli.

 

Artègo, sempre fedele al proprio payoff Care for Beauty, ha a lungo lavorato alla formulazione di questa linea che potesse accogliere in pieno quella filosofia in cui Bellezza e Benessere trovino la massima sintonia. E in Beauty Fusion l’obbiettivo è centrato perché un mix di quattro ingredienti naturali esalta al massimo le proprietà benefiche del Ravanello Organico, con un’azione protettiva e anti-age; della Vitis Vinifera Organica è anti-ossidante, nutriente e fortificante; dell’Olio di Oliva Organico emolliente, ristrutturante e illuminante; e dello Zanthalene® Organico lenitivo e addolcente.

 

Con il lancio di BEAUTY FUSION Artègo si conferma protagonista dell’innovazione all’insegna della Bellezza attenta alle esigenze dei propri parrucchieri e delle clienti.

 

Artègo è il brand di Unicompany SpA che produce e commercializza prodotti professionali per capelli in oltre 50 Paesi nel mondo.

 

www.myartego.com

Seguici su Facebook (Artègo Official) e Instagram (artego_official)