TRAIN THE TRAINER (8-9-10 Settembre 2019)

12 Settembre 2019

C’è un nuovo “dream team” alla guida della crescita professionale dei nostri formatori internazionali. La squadra di 12 persone, tutte legate al brand Artégo, ha ufficialmente debuttato nel corso di “Train the Trainer”, la manifestazione che a Pomezia ha fatto incontrare 60 trainer Artègo provenienti da 30 Paesi diversi.

 

Train The Trainer

 

Sono stati tre giorni di lavoro molto intensi, con al centro i grandi progetti colore, sessioni stilistiche e soprattutto un grande affiatamento e una passione che ha fatto prevalere il desiderio di condivisione sulle differenze di età, linguaggio, cultura…

Da sempre Artègo mette accanto al “sapere, saper fare, fare bene”, la condivisione della conoscenza come uno dei suoi valori fondanti e “Train the trainer” ha rappresentato un’occasione preziosa di scambio e crescita professionale sempre all’insegna del “Care for Beauty”. Auguri al nuovo team e ai formatori internazionali perché mantengano nel tempo l’entusiasmo, la passione e la instancabilità profusi in queste giornate.

Il gruppo dei trainers a fine convention