X-Light White

BENEFIT

Decolorante in polvere  arricchito con pantenolo, per un’idratazione costante, mentre gli oli essenziali  garantiscono una miscela viscosa e non volatile.

 

FORMATO

Disponibile in formati da 1 o 3 kg.

PRINCIPI ATTIVI

Formula arricchita con pantenolo che assicura nel processo costante idrazione e olii esenziali che rendono la miscela più viscosa e grassa (idratante) fornendo protezione ai capelli. Aggiunta di micropigmenti blu per contrastare eventuali toni caldi residui. Semplice da miscelare e da applicare, non fa grumi, non cola e non gonfia. La polvere piacevolmente profumata alla menta rinfrescante per la sua pesantezza non è assolutamente volatile.

MODO D’USO 

1 misurino (30 gr) di polvere X-Light va miscelato con 1 o 2 misurini di ossigeno O2 Artègo non oltre i 30 volumi, in base alla densità desiderata. Miscelare sempre in una ciotola non metallica o di vetro. Non eccedere nei tempi di schiaritura e controllare frequentemente il processo fino al raggiungimento del livello desiderato, quindi risciacquare abbondantemente e lavar con Easy Care Magical Color shampoo seguito dal condizionatore della stessa linea