Vi presentiamo Issie Churcher, la seconda ospite d’onore del The Globe Show 2016.

È con molto piacere ed orgoglio che vogliamo presentarvi la seconda ospite d’onore del The Globe Show 2016: Issie Churcher.

issie

Issie Churcher, vincitrice dello Professional British Colour Technician of the Year (Premio Professional per il Tecnico Colore Inglese dell’Anno) nel 2015, è uno dei membri fondamentali del Team Creativo e Formativo della HOB, tre volte acclamato Team Artistico dell’anno in Inghilterra nel 2008, 2009 & 2011.

Issie ha iniziato la sua carriera come Tecnico per Sassoon e il suo continuo desiderio di miglioramento, unito al suo amore per l’insegnamento, l’hanno portata alla HOB Salons & Academy dove attualmente ricopre il ruolo di Creative Colour Director.

Quale elemento essenziale del Team HOB, Issie è molto richiesta per show ed eventi di livello internazionale, mentre il suo indubbio occhio per i dettagli e la sua conoscenza delle ultime tendenze la rendono un punto di riferimento per suggerimenti sulla moda delle nuove stagioni, previsioni sui trend del colore e indicazioni sui look più attuali.