Durante l’estate ci prendiamo cura dei nostri capelli per proteggerli dagli effetti dannosi dei raggi solari, del vento e della salsedine. Ma anche al rientro delle vacanze è importante continuare a dedicargli le giuste attenzioni. Artègo ti propone la soluzione migliore per restituire alla chioma la bellezza e la lucentezza che ogni donna desidera: Easy Care T Dream, il trattamento completo riparatore che grazie all’azione combinata di cheratina, oli, proteina della seta e glicerina dona nutrimento e forza per un look perfetto ogni giorno (scopri tutta la linea Easy Care T Dream su store.myartego.com).

La nuova iniziativa Dream Box offre la possibilità di acquistare subito 4 trattamenti Dream e usufruire del ciclo completo di ricostruzione del capello con una formula vantaggiosa e ricca di sorprese.

Con la card che riceverai dal tuo parrucchiere Artègo potrai diventare Dream Ambassador regalando un servizio di ricostruzione a chi vuoi tu. Avrai inoltre la possibilità di acquistare i prodotti per il mantenimento a casa, Dream Shampoo Post + Dream Mask, a un prezzo speciale.

Le sorprese che Artègo ha riservato per te non finiscono qui: subito dopo aver effettuato il trattamento, potrai partecipare al contest #selfiedream caricando il tuo selfie nel tuo salone Artègo.

Non ti resta che riscoprire la bellezza dei tuoi capelli nel tuo salone Artègo di fiducia, indossare il tuo look da sogno e partecipare a questa splendida iniziativa seguendo 3 semplici step.