Timeless Beauty: la nuova collezione autunno inverno senza tempo firmata Artègo

“La bellezza non ha tempo e anche nello stile non può esistere futuro senza passato.”

Con Timeless Beauty, Bellezza senza età, viaggiamo ispirati da eterne muse della bellezza, capaci di imporre il proprio stile fuori dai vincoli del tempo, prendendo ispirazione dalle loro pettinature. Scegliamo i più armoniosi accostamenti di colore proposti nelle ultime collezioni per proporvi qualcosa di originale ed attuale.

Il fascino della collezione autunno inverno 2016/2017 si veste di passato, presente e futuro.

Sulle passerelle della moda più importanti – Milano, Parigi, Londra e New York – gli stilisti hanno decretato le principali tendenze e i colori protagonisti del prossimo autunno inverno.

Must della stagione fredda sarà il mix and match, ossia mischiare tessuti, materiali, fantasie, colori, stili ed epoche storiche per creare look innovativi e audaci.

Il rosa è protagonista della stagione, a seguire il giallo, rosso, nero e scintillio di paillettes e lustrini.

Il mix di colori insieme alle romantiche sfumature su chiome lucenti, è l’aspetto che identifica la collezione autunno inverno 2016/2017 firmata Artègo.

Tagli di capelli corti, medie lunghezze, ricci ribelli, volume e movimento dall’effetto spettinato, fanno da cornice agli accostamenti di colore dalle tonalità dell’oro rosa, bronzo e biondo dai riflessi freddi.

Il trend prende ispirazione dal romanticismo nostalgico per Alberta Ferretti.

Chanel con Karl Lagerfeld rende omaggio all’intramontabile eleganza e ai suoi elementi storici: le perle, la camelia e il tweed, mescolati a dettagli moderni come il jeans.

Per Chloè l’ispirazione è il viaggio romantico, nello spazio e nel tempo.

Le principesse delle favole si uniscono alla ricchezza dei dettagli per abiti che ci riportano alle storie meravigliose della nostra infanzia con Dolce e Gabbana.

Givenchy mescola il gotico utilizzo del nero con contaminazioni derivanti dall’antico Egitto, dalla psichedelia e dal pop degli anni ‘80.

Per Gucci, invece, una macchina del tempo trasporta le nobildonne del Rinascimento nelle metropoli dei giorni nostri.

Per Alexander McQueen le donne sono creature delicate sospese tra sogno e realtà.

Ogni donna veste con abiti color rosa nudo e scarpe da ballo nella collezione di Valentino.

Guarda il video della nuova collezione autunno inverno 2016/2017 by Artègo.

Salva