5+1 ragioni per seguire il tuo brand preferito sui social media

Facebook, Instagram, Twitter, YouTube solo per citare i più famosi. La nostra vita quotidiana è ormai immersa nei social media che quasi non ce ne rendiamo conto. Condividiamo le nostre foto, i nostri ricordi e seguiamo i nostri brand preferiti: e se sei su questa pagina, ne siamo convinti, segui anche Artègo!

Utilizziamo i nostri canali social (in particolare i canali Facebook e Instagram) per raccontare le novità dell’azienda, presentare i prodotti, mostrare il backstage dell’azienda, entrare in contatto con i nostri follower e, ancora, mostrare al mondo intero i lavori fatti con le nostre linee. Ecco dunque le nostre 5 (+1) ragioni per seguirci su Facebook, Instagram e YouTube!

1. Scopri tutte le novità

Un nuovo evento? Un nuovo video? Su Facebook ci piace fare un racconto in real time di tutte le novità dell’azienda, presentarvi in anteprima collezioni, packshot dei nuovi prodotti, raccontarvi gli eventi imminenti e quelli passati.

2. Scopri da vicino i nuovi prodotti

Una cosa che ci piace fare quando lanciamo una nuova linea è svelare i nuovi prodotti raccontandone i modi d’uso, la descrizione, la profumazione e tutto ciò che li rende unici. Lo stiamo facendo in queste settimane con Touch e lo faremo ancora con tutte le nuove linee!

3. Il backstage dell’azienda

Alzi la mano chi non ha mai sognato di entrare in un’azienda che ama e vederne i processi di sviluppo e creazione di idee e prodotti. A noi piace farlo su Facebook con i video di #InsideArtègo: video esclusivi che mostrano come vengono confezionati i prodotti, avvicinando i nostri fan alla nostra produzione.

4. Hai qualche dubbio? Siamo qui scioglierli!

Quotidianamente riceviamo molte domande dai nostri fan, ad esempio su dove trovare i nostri prodotti, o come usare prodotti specifici nel migliore dei modi. Se anche tu hai dubbi o richieste non esitare ad inviarci un messaggio attraverso le nostre piattaforme.

5. Mostra le tue creazioni!

Di Artègo Life ti abbiamo già parlato nelle ultime settimane e ci teniamo così tanto che per noi il venerdì non è un giorno qualunque, ma è il momento migliore per mostrare al mondo intero i lavori fatti dai parrucchieri di tutto il mondo (dagli Usa all’Australia, passando per il Sudamerica) con le nostre linee. È per noi un modo per ringraziarvi e fornire ispirazione a te, che ci segui e ci ami.

5+1. Come non perdersi nessun aggiornamento!

Qualche giorno fa Facebook ha annunciato la modifica del suo algoritmo: vedrai più status, foto e video dei tuoi amici e familiari, a discapito dei contenuti condivisi dalle Pagine. Sì, anche la nostra!

Se vuoi continuare a seguire i nostri contenuti e non perderti nessuna novità, vieni sulla nostra pagina Facebook e:

  1. clicca su “Pagina Seguita”;
  2. seleziona l’opzione “Mostra per primi” nel menù “Nella tua sezione Notizie”.

Seguici… ovunque!

Tutto chiaro? Ti aspettiamo sulle nostre piattaforme: