Artègo non significa solo qualità, ma anche formazione, creatività, competenza e condivisione. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ArtègoLife ed entra nella nostra famiglia!

Uno dei canali su cui noi Artègo raccontiamo maggiormente le nostre attività aziendali è certamente la nostra pagina Facebook, nella quale cerchiamo di raccontare con sguardo attento e da “dietro le quinte” i prodotti, le novità, le nuove collezioni che realizziamo.

L’idea di ArtègoLife

Ma Facebook è anche il luogo che ci ha permesso di entrare in contatto con tanti parrucchieri e hair stylist di tutto il mondo: veri e propri artisti che utilizzano i nostri prodotti e le nostre nuance per rendere le proprie clienti più belle.

Ricevendo spesso le foto dei lavori degli utenti, alcuni anni fa abbiamo scelto di dare vita al gruppo Facebook “ArtègoLife”, un luogo aperto a tutti i parrucchieri e hairstylist nel quale poter condividere le proprie foto, corredandolo da poche, brevi ma utili regole volte per rendere questa community davvero efficace nel suo obiettivo.

Le regole: 4 + 1

  • Condividere i propri lavori specificando i prodotti Artègo utilizzati, corredati delle formule;
  • Se possibile, condividere il prima e dopo dei lavori, con l’obiettivo di poter mettere in evidenza il risultato raggiunto rispetto alla base di partenza;
  • Ogni utente è invitato a condividere un solo post al giorno, per evitare un fastidioso “effetto spam” nei confronti degli altri membri;
  • Evitare di corredare i vostri lavori con “call to action”. Non vogliamo che lo spazio venga utilizzato per ottenere contatti in privato o che si menzionino richiami a partnership con Artego Official indicando eventualmente il distributore di zona: si fa parte di questo gruppo per condividere scambi di opinione e spunti, non per autopromozione.

Ogni settimana il dipartimento marketing di Artègo condividerà i migliori lavori pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del brand: è un modo per ringraziarvi e darvi la visibilità che meritate. Cercali su Facebook utilizzandolo l’hashtag #ArtègoLife

Infine, la regola più importante di tutte: divertirsi! In questo gruppo ci piace che si crei, si inventi e si giochi con i prodotti Artègo  per dar vita a stili unici e davvero innovativi. Non smettete mai di stupirci!

Cosa aspetti? Iscriviti al gruppo cliccando qui!