LA NOSTRA STORIA: IERI, OGGI.. DOMANI

IERI ERA IL 1998: UN ATTO CREATIVO DI SFIDA IMPRENDITORIALE

Un gruppo di professionisti esperti del settore Haircare Professional in ambito multinazionale, decide di dare vita a un progetto d’impresa di QUALITÀ MADE IN ITALY. Riunendo le migliori competenze specialistiche, viene fondato il marchio Artègo: un progetto finalizzato a formare e valorizzare le capacità tecniche e creative dei parrucchieri e la loro individualità artistica.

OGGI E DOMANI:

UN NUOVO MODO DI ESSERE PROFESSIONISTI, DI FARE SALONE, DI CREARE BELLEZZA

Forti di un crescente riconoscimento sia sul mercato italiano, sia su quello estero, l’Azienda decide di dare forza ai CONTENUTI e ai VALORI della sua MARCA, attraverso una delineazione semplice degli OBIETTIVI, una definizione DELLE AZIONI e un pieno impegno nell’INNOVAZIONE in tutti gli ambiti di attività.

LA NOSTRA PROMESSA: CARE FOR BEAUTY
Un posizionamento chiaro, basato sull’ECCELLENZA COSMETICA E PERFORMATIVA attraverso la ricerca originale degli ingredienti, per coniugare scienza e tradizione fito- erboristica, con la profonda conoscenza del capello, delle esigenze del parrucchiere, dei desideri delle persone.

Un percorso fatto di costanti investimenti in R&D, anche in partnership con le Università, per lo sviluppo di formulazioni ad alta performance; nell’IMMAGINE, per veicolare e comunicare in maniera originale la visione, i valori, i contenuti e lo stile della nostra MARCA.
In una parola, la nostra promessa sintetizza il NOSTRO MODO DI FARE BELLEZZA.

INSIEME AI NOSTRI PARTNER , ASCOLTANDO LE PERSONE
Uno sviluppo che si baserà sulla FORMAZIONE delle Risorse Umane della nostra rete di collaboratori e dei nostri partner, su PROGETTI per la CRESCITA DEI SALONI, attraverso un nuovo modo di essere professionisti e creatori di bellezza.
ORGOGLIOSI E PORTATORI DEL VALORE DI QUALITA’ DEL MADE IN ITALY, ma con lo SGUARDO RIVOLTO VERSO IL MONDO.