Scopri in anteprima la tendenza dell’estate: regala ai tuoi capelli la mousse ondulante Parameter T per avere onde morbide e naturali.

 

Il primo caldo dell’anno, le giornate più lunghe e l’estate alle porte.
Il profumo di mare, l’odore del sale sulla pelle e un desiderio irrefrenabile di stendersi al sole.
Se hai un intenso desiderio di rigenerazione o sei alla ricerca di un nuovo benessere abbiamo la soluzione per te: prova la mousse ondulante Parameter T!

Guarda il video su YouTube:

Movimento e volume da 4 a 8 settimane.
Parameter T è perfetta per dare una nuova texture ai capelli, donando onde, movimento e volume per un periodo di 4-8 settimane.

La mousse ondulante è la soluzione ideale se vuoi:

·         Un cambiamento leggero ma sempre con uno stile elegante;
·         Dare volume, sostegno e movimento ai capelli;
·         Attenuare il crespo definendo maggiormente i capelli ricci,
·         Rendere la piega più facile e veloce.

 

L’effetto della cisteamina nell’utilizzo di Parameter T

Rispetto alla permanente tradizionale, la nostra mousse è priva di tioglicolati, sostanze acide generalmente associate all’ammoniaca che, se restano in eccesso alla base del capello, possono causarne la rottura. Alla base dell’effetto della mousse ondulante c’è la cisteamina, un principio attivo naturale derivato dall’amminoacido cisteina che permette di bloccare dolcemente la forma del capello rispettandone la struttura. Una rivoluzione dolce, per l’appunto.

Parameter T può essere utilizzata per quattro look diversi per ogni esigenza e chioma diversa: beach waves, mixed waves, long waves e – novità 2017 – beach waves amplified.

Se ami il movimento delle onde del mare regalati un sogno: un movimento morbido e naturale alla chioma che rispetti la struttura dei capelli, per vivere l’estate con una… soft revolution!

Per saperne di più:

–       Guarda la scheda prodotto sul nostro store;

–       Scarica la brochure informativa.