UN NUOVO MODO DI FARE BELLEZZA – UN NUOVO MODO DI FARE SALONE – DIVERSO. NOSTRO. VOSTRO.

Benvenuti ..il viaggio comincia…

Insieme vogliamo partire da quello che siamo, da cosa vediamo all’orizzonte e da cosa vorremmo fare in un un mondo che cambia, si trasforma e ci sfida. Vogliamo condividere i valori che ci guidano da dentro e che vanno al di là di ciò che si vede, per proporre una nostra via di cambiamento e di innovazione con progetti e azioni concreti, passo dopo passo con voi, guardando al mondo.

 

I NOSTRI VALORI, IL NOSTRO DNA

Crediamo che le persone con le loro competenze, esperienze, il loro impegno e il loro entusiasmo, fanno la differenza.
Crediamo nell’importanza della  ricerca e dell’ innovazione, nel rispetto per il mondo, per le persone, per la conoscenza, per l’esperienza.
L’ottimismo della visione ci conduce e ci permette di vedere l’orizzonte; e proprio questo viaggio verso un orizzonte ci arricchisce di bellezza.

 

IL LOGO È LA NOSTRA FIRMA

Riassume la nostra nuova essenza, contiene la nostra promessa e racchiude il nostro spazio.
Artègo oggi si evolve e diventa marca, porta la nostra storia, i nostri valori e disegnerà il nostro futuro. Allo stesso modo anche il logo si trasforma e rappresenta la nostra proposta di cambiamento, per essere interpreti virtuosi di un nuovo modo di intendere e fare bellezza.

 

 

L’ idea di CARE FOR BEAUTY esprime insieme la nostra visione, la nostra promessa, il nostro spazio concettuale e fisico; esprime un nuovo modo di essere professionisti della bellezza, con vigore creativo e capacità di interpretare in maniera innovativa la propria professionalità, di fronte a un cliente cha cambia comportamenti, abitudini, preferenze, bisogni.
PRENDERSI CURA È UN GESTO DI GRANDE BELLEZZA, un gesto di amore, di rispetto, di vita.
Allo stesso modo, un parrucchiere Artègo crea bellezza trasmettendo la professionalità del proprio mestiere e l’attenzione verso la cura dei capelli e dei clienti in tutti gli aspetti: dal salone in cui accoglie, all’interazione, fino al risultato estetico finale.

Il piccolo prezioso RETTANGOLO D’ORO rappresenta  e contiene il nostro progetto per un NUOVO CONCEPT DI SALONE che evolve e si fa protagonista fino a diventare spazio di bellezza e di gratificazione per il cliente finale: elegante, semplice, accogliente, ricco di conoscenza, di esperienza e di attenzioni. Nello spazio-salone il cliente deve percepire la competenza, la cura nei gesti, nei trattamenti, nelle proposte di bellezza  e deve poterle viverle anche attraverso l’ambiente, l’attenzione a ogni aspetto di un servizio su misura.

Il cliente che torna nel nostro salone lo fa perché ci ha scelto, lo ha fatto suo; significa che è un cliente soddisfatto della completa esperienza di bellezza vissuta in salone, sintesi di quello che vede, sente, vive, ottiene.
Ecco perché è importante  sia la qualità del contenuto della proposta salone, sia il contenitore, ossia lo spazio fisico in cui in cliente entra.

 

LA NOSTRA MISSIONE, IL NOSTRO PROGETTO

Un percorso che si realizza nella valorizzazione dei nostri parrucchieri con prodotti, linee speciali ad alta performance e con formazione avanzata. Per SAPERE e SAPER FARE bene, MOLTO BENE.

Vogliamo far crescere i nostri saloni attraverso strumenti e format innovativi per la crescita (in sintonia con la continua evoluzione del mercato e del settore) e un supporto continuo affinché il salone diventi uno spazio di bellezza unico dove il cliente torna con piacere e fiducia.

In un mondo che cambia e si trasforma costantemente, anche il salone deve stare al passo per restare un luogo di bellezza. Noi vogliamo proporre strumenti per il salone che diano: funzionalità, soluzioni, idee, stimoli, soddisfazione ai clienti e gratificazione al professionista.

L’obiettivo comune è fare dello spazio Artègo un marchio distintivo capace di regalare ai clienti quella completa esperienza di bellezza fatta di competenze, qualità, cura e professionalità.

 

JOIN US… il viaggio è iniziato