Un’intera linea di prodotti benefici e completi; tre semplici gesti dedicati a chi vuole preservare la bellezza dei propri capelli durante l’esposizione prolungata al sole e dai danni causati dalla salsedine.

Con Sunrise, potrai regalarti la protezione e l’idratazione che cerchi, facendoti sentire allo stesso tempo libera di vivere l’estate al meglio. Una fonte essenziale che dona brillantezza e nutrimento, adatta anche per chi vuole mantenere intatto e splendente il proprio colore.

Il SUN PROTECTIVE OIL per proteggere durante l’esposizione, il NOURISHING HAIR&BODY SHAMPOO per detergere con delicatezza capelli e corpo, il RESTORING NO RINSE FLUID per illuminare e nutrire la chioma. Tre prodotti che insieme agiscono attraverso un mix speciale e unico che nasce dall’unione di due preziosi ingredienti di origine vegetale: l’olio di chia e l’olio di arganentrambi certificati ECOCERT – garanzia di assoluta qualità delle componenti utilizzate e della loro provenienza organica, biologica e naturale; nonché massima certezza di rispetto per l’ambiente durante la lavorazione stessa della materia prima.

L’OLIO DI CHIA è ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Salvia Ispanica; una pianta erbacea originaria del Centro-Sud America. Possiede straordinarie proprietà note e utilizzate fin dalle antiche civiltà Maya e Inca, dove veniva considerato un “nutrimento sacro”. Il suo nome nel linguaggio antico dei popoli sudamericani significa “forza” e oggi riscopriamo questo prodotto naturale come grande fonte di proteine, aminoacidi, acidi grassi Omega3 e Omega 6, calcio, magnesio, ferro e vitamine. In più la quantità elevata di antiossidanti vegetali contenuta in questo olio, contrasta i raggi UV e protegge il colore naturale e quello cosmetico dei capelli, riducendone lo scolorimento del 26% e diminuendo del 14% la perdita della luminosità. Ripara inoltre le fibre danneggiate dalla foto-ossidazione agendo quindi come un “grande scudo”.

L’OLIO DI ARGAN invece è ottenuto dalla macinazione a pietra e a mano dei semi dell’Argania Spinosa, grande albero che cresce solo in una zona particolare del sud-ovest del Marocco (Sous). Viene considerato come un segreto naturale di eterna giovinezza ed è usato nella cosmesi per conservare l’idratazione della pelle e prevenirne l’invecchiamento. Dona corpo, energia e brillantezza ai capelli, anche ai più sottili e deboli, senza provocarne l’appesantimento. Ricco di acidi grassi, agisce sulla chioma come una barriera impedendone l’eccessiva evaporazione dell’acqua e mantenendo così la giusta idratazione. Blocca l’ossidazione dei radicali liberi presenti nell’ossigeno e nei raggi UV, rivelandosi quindi anche un formidabile difensore della salute del capello in generale.

Lasciati conquistare dall’energia pulita dell’estate e da SUNRISE Hair Care System – per la bellezza che i tuoi capelli meritano.